Il Generale di Divisione Mariano Mossa in visita al Comando Provinciale Carabinieri di Verbania
Il Generale di Divisione Mariano Mossa in visita al Comando Provinciale Carabinieri di Verbania
Il Comandante della Legione Carabinieri Piemonte e Valle d’Aosta, Generale di Divisione Mariano MOSSA ha visitato, nella mattinata del 12 luglio, il Comando Provinciale Carabinieri di Verbania. Al suo arrivo nella Caserma, il Generale MOSSA è stato ricevuto dal Comandante Provinciale, Tenente Colonnello Fabio BELLITTO, con il quale, unitamente agli Ufficiali Comandanti delle dipendenti Compagnie e ai Comandanti delle Stazione Carabinieri del V.C.O., ha approfondito la situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica e le attività dell’Arma sul territorio.
Il Generale Mossa, da cui dipendono tutti i Carabinieri delle regioni Piemonte e Valle d’Aosta, al termine della visita, ha formulato il proprio apprezzamento ai Reparti per l’impegno profuso a tutela della legalità nella Provincia, sottolineando l’importanza di continuare ad assicurare la massima disponibilità nei confronti delle comunità locali.
A seguire, il Generale MOSSA si è recato in Omegna dove ha visitato il locale Comando Stazione Carabinieri, portando il suo saluto a tutti i militari.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.