Ripresi i lavori in via XXIV Maggio
Ripresi i lavori in via XXIV Maggio
Sono ripresi i lavori in via XXIV maggio a Intra, bloccati da mesi. In queste ore sta procedendo l’asfaltatura del parcheggio, un intervento chiesto da anni dai residenti della zona.
Forza Italia con un comunicato stampa aveva chiesto all’amministrazione spiegazioni sui ritardi dell’intervento, che era iniziato a marzo e si sarebbe dovuto concludere in 60 giorni. “Abbiamo dovuto rescindere il contratto con la ditta per i ritardi – ha risposto il sindaco Silvia Marchionini -. Sono cose che purtroppo capitano. Ormai abbiamo capito che su ogni iniziativa della giunta si avrà da criticare solo per il gusto di farlo”. Conclude Marchionini: “Quanti anni sono che quel parcheggio andava fatto?”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.