Al via la campagna per i nuovi abbonamenti alla stagione 2018/2019 del centro eventi Il Maggiore
Al via la campagna per i nuovi abbonamenti alla stagione 2018/2019 del centro eventi Il Maggiore
Parte oggi la campagna per i nuovi abbonamenti della entusiasmante stagione 2018/2019 del centro eventi Il Maggiore, per ammirare una stagione ricca di appuntamenti (dalla prosa alla danza, dai musical alla lirica, sino al teatro comico) con ventisette spettacoli in cartellone.
Da sabato 21 luglio sarà iinfatti possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti direttamente presso il centro eventi Il Maggiore dalle ore 15.00 alle 19.00, mentre da lunedì 23 luglio sarà possibile farlo on line (prezzi e informazioni sul sito www.ilmaggioreverbania.it/it/biglietti/ ) o presso l'ufficio relazioni con il pubblico (URP) a Pallanza Verbania (piazza Garibaldi 15), dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30.
Un nuovo abbonamento per avere la possibilità di ammirare artisti del calibro di Giuseppe Fiorello, Simona Marchini, Paolo Calabresi, il Classic Russian Ballet, Claudio Insegno, Gabriele Cirilli, Monia Ovadia, EgriBiancoDanza, Michele Mirabella, l'orchestra cinese NINGBO Symphony Orchestra, l’Opera di Budapest, Roberto Ciufoli, Gianluca Gobbi, Alessio Boni, Enrico Bertolino e molti altri.
I singoli biglietti saranno invece in vendita dal 27 agosto 2018, mentre l’abbonamento Libero a cinque spettacoli (2+2+1) dal 9 settembre.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.