Quantcast

Volontari al lavoro per pulire il cantiere ‘rudere’ di via Sanzio

Volontari al lavoro per pulire il cantiere ‘rudere’ di via Sanzio

Altra mattinata di lavori nel cantiere rudere di via Raffaello Sanzio a Pallanza. Volontari dell'Ordine di Malta e Giovanniti, d'accordo con il curatore fallimentare, hanno continuato la pulizia e la messa in sicurezza dell'area. Sono stati portati via rifiuti lì abbandonati da anni. "Li ringrazio per l'importante lavoro – ha detto il sindaco Silvia Marchionini -. E' stata anche tagliata la vegetazione. L'intervento riprenderà il 25 agosto".

Intanto Marchionini ha chiesto al Prefetto Iginio Olita che vengano effettuati controlli notturni per evitare l'abbandono di altri rifiuti: "Il Prefetto è stato molto disponibile" riferisce. 

di
Pubblicato il 18 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore