Inagibile il tendone di Villa Giulia, domani verrà rimosso
Inagibile il tendone di Villa Giulia, domani verrà rimosso
E’ inagibile in tendone all’interno del parco di villa Giulia. Lunedì 27 verrà rimosso. “L’ordinanza – spiega il sindaco, Silvia Marchionini – è già stata firmata, lunedì verrà abbattuta. Ho sempre ritenuto inadatta questo struttura all’interno del parco. Ora, che i Vigili del fuoco ne hanno accertato l’inagibilità e il pericolo per l’incolumità pubblica, potremo agire più celermente. I soldi per la nuova sistemazione li abbiamo già stanziati>.
Il sopralluogo dei Vigili del fuoco, risale a venerdì 17. “La rimozione – prosegue il sindaco – si rende necessaria anche per consentire il regolare svolgimento della rassegna “Editoria & Giardini”, che parte sabato 1 settembre. E’ già iniziato lo smantellamento della parte elettrica della struttura.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.