A Stresa una mostra sulle attività sanitarie e l’azione umanitaria durante la Grande Guerra
A Stresa una mostra sulle attività sanitarie e l’azione umanitaria durante la Grande Guerra
L’Amministrazione Comunale di Stresa, in occasione del centenario della fine della Prima Guerra Mondiale, organizza, in collaborazione con Avis e Croce Rossa Italiana, dal 15 al 23 settembre, una mostra tematica sulle attività sanitarie e l’azione umanitaria nella Grande Guerra, curata dal Dott. Giacinto G. Nanni.
Sabato 15 settembre 2018, alle ore 17.00 ci sarà la cerimonia inaugurale presso la Palazzina Liberty in via De Amicis 33;
alle ore 21.00, sempre presso la Palazzina Liberty, si terrà un concerto del Coro La Rocca di Arona, con canti e musiche a tema.
Gli orari della mostra saranno i seguenti: dalle 16.00 alle 18.30. Ingresso libero.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.