Quantcast

S’accaniscono con un’auto in sosta, denunciati tre giovani

S’accaniscono con un’auto in sosta, denunciati tre giovani

La Squadra Volanti ha denunciato in stato di libertà tre giovani, residenti nel novarese, per danneggiamento aggravato.

Nello specifico l'ignara vittima, nella serata dello scorso 22 agosto aveva posteggiato il proprio veicolo, come suo solito, in un parcheggio pubblico adiacente Corso Cairoli, salvo trovarlo l'indomani mattina con il tergicristallo divelto.

Dalla denuncia e dall'ascolto di alcuni testimoni sono partite le indagini della Squadra Volanti che hanno portato all'individuazione di tre giovani (due incensurati ed uno con precedenti per guida in stato di ebbrezza).

I tre avevano perpetrato il reato nella notte tra il 22 e il 23 agosto, presumibilmente in stato di alterazione psicofisica dovuta all'abuso di sostanze alcoliche, dopo aver passato la serata presso un pub della zona.

I rei, dopo aver preso a calci il veicolo e divelto il tergicristallo, si sono allontanati dal luogo non senza svegliare il vicinato a causa degli schiamazzi e della grida che hanno accompagnato il gesto.

I tre, che negano ogni addebito, sono stati denunciati in stato di libertà per violazione dell'art. 635 comma 2 n. 1) c.p.

di
Pubblicato il 14 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore