Quantcast

SS 34, Forza Italia: “Bene il protocollo, grazie all’impegno di Albertella”

SS 34, Forza Italia: “Bene il protocollo, grazie all’impegno di Albertella”

Registriamo con soddisfazione l’avvenuta approvazione del protocollo di intesa tra Regione, Anas ed i ComunirRivieraschi della SS34, con il quale sono stati stanziati 60 milioni di euro per gli interventi risolutivi di messa in sicurezza del tratto da Ghiffa a Cannobio. Sebbene gli interventi non riguardino il territorio di Verbania, non si può non registrare il risultato raggiunto anche in relazione alle ricadute che esso avrà per i numerosi lavoratori frontalieri residenti in città.

Condividiamo le considerazioni di Giandomenico Albertella, sindaco di Cannobio (Comune che per primo ha ratificato in Consiglio il protocollo d’intesa): il risultato raggiunto costituisce una buona base di partenza che impegna ciascuno degli enti sottoscrittori ad attuare quanto contenuto nel protocollo, monitorando i tempi di progettazione e di realizzazione degli interventi previsti con riferimento alle opere di messa in sicurezza.

Non possiamo che apprezzare, in questo contesto, l’attenzione costante e puntuale che Albertella ha da sempre rivolto alle problematiche connesse alla sicurezza della SS34, riuscendo a sensibilizzare Anas e Regione sull’esigenza di procedere con interventi di messa in sicurezza ormai indifferibili, raccogliendo intorno a sé la condivisione degli altri amministratori del territorio.

Coordinamento cittadino Forza Italia – Verbania

 

di
Pubblicato il 15 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore