Quantcast

Intervento di Acque Novara VCO a Intra, conclusi i lavori in piazza Matteotti

Da lunedì il cantiere si sposta in piazza Don Minzoni, con limitazioni al traffico anche in via Rigola e via Chiappa

Intervento di Acque Novara VCO a Intra, conclusi i lavori in piazza Matteotti Da lunedì il cantiere si sposta in piazza Don Minzoni, con limitazioni al traffico anche in via Rigola e via Chiappa

Dal tardo pomeriggio di venerdì piazza Matteotti è stata riaperta, dopo gli interventi di questi giorni dovuti alla seconda e ultima fase di lavori di Acqua Novara VCO, per risolvere il problema degli allagamenti di quell'area.

Da inizio settimana il cantiere si sposta su piazza Don Minzoni con limitazioni al traffico; dalla chiusura di via Rigola (eccetto i residenti) al senso unico su via Chiappa, e divieti di sosta su piazza Don Minzoni in base all'avanzamento dei lavori, in modo tale da riservare il più possibile l'uso della piazza alla sosta. Sono stati affissi anche volantini ad Intra per una completa informazione.

I lavori proseguono secondo il crono programma previsto, che vede in 140 giorni i tempi della fine degli interventi.

 

di
Pubblicato il 16 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore