La Polizia di Stato del Vco ha festeggiato il suo patrono nella chiesa di Madonna di Campagna
La Polizia di Stato del Vco ha festeggiato il suo patrono nella chiesa di Madonna di Campagna
La Polizia di Stato del Vco si è riunita questa mattina nella chiesa di Madonna di Campagna per la festa del Patrono San Michele Arcangelo. Ha celebrato la Messa monsignor Fausto Cossalter, che ha ricordato come gli uomini e le donne della Polizia siano "angeli" ogni giorno tra la gente: "Voi combattete il Male tutti i giorni per gli altri. Stiamo vivendo un momento difficile, di violenza in famiglia, sui bambini, sulle donne, di individualismo. Ogni giorno siete dalla parte della gente".
Al termine della celebrazione, sono state consegnate le benemerenze per merito di servizio. Medaglia d'oro all'assistente capo coordinatore Luca Casorati, medaglia d'argento al commissario capo Nadia Roggia e all'assistente capo Stefano Ferina. Medaglia di bronzo all'ispettore capo Silvia Russomando, croce di bronzo per anzianità di servizio al vice commissario Gilberto Capparella, all'assistente capo Manuela Cavo, assistente capo Massimo Antonelli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.