Verbania festeggia i centenari della città
Verbania festeggia i centenari della città
Verbania festeggia i centenari della città con un pranzo di 'Festeggiamento dei nostri grandi saggi' che si svolgerà martedì 16 ottobre, alle 12.15 presso il Ristorante sociale di Villa Olimpia a Verbania Pallanza.
Un occasione, scrive l'amministrazione nella lettera d'invito ai centenari “per salutare e ringraziare le cittadine e i cittadini di Verbania che hanno superato il traguardo dei cento anni di vita: il desiderio è quello di esprimere la riconoscenza per il contributo che ciascuno di Voi ha saputo portare alla propria famiglia e alla comunità. Da tempo il territorio del Verbano Cusio Ossola si sta impegnando con molti progetti e iniziative per promuovere e sostenere le azioni che aiutano le famiglie a mantenere a casa le persone anziane: uno di questi si chiama proprio La Cura è di Casa, che si prefigge lo scopo di sostenere la persona anziana nella sua vita quotidiana, nel poter contare su legami familiari e sociali attenti ai suoi bisogni e nel fare in modo che la propria casa sia il luogo migliore per trascorrere la quarta età della vita”.
Il pranzo di Festeggiamento dei nostri grandi saggi, offerto dal Comune di Verbania e dalla Fondazione Comunitaria del Vco, prevede per familiari e accompagnatori un costo di 8 euro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.