Ultimi appuntamenti della rassegna “Archivi Corali”
Ultimi appuntamenti della rassegna “Archivi Corali”
Ultimi appuntamenti della rassegna "Archivi Corali, Esposizione di Editoria e Discografia Corale – Supporti sonori, partiture, libri moderni e antichi, fogli volanti, conferenze, confronti tematici" a cura dell'Associazione Cori Piemontesi.
Oggi a Villa Giulia le mostre "Esposizione Editoria e Discografia Corale" a cura di Acp, "Una Linea chiamata Cadorna (Le fortificazioni del settore Toce-Verbano durante il primo conflitto mondiale)" e "Un territorio di retrovia (La partecipazione della società civile verbanese al primo conflitto mondiale)" a cura dell'Associazione Amici degli Archivi Storici di Verbania, sono aperte dalle ore 15 alle 22 con ingresso gratuito.
Tutto il resto della giornata è dedicato al WORKSHOP "Mi tremano le gambe! Come vincere la paura di parlare in pubblico" a cura di Federico Gagliardi, dalle 10.30 alle 13 e dalle 14 alle 18. Costo: iscritti ACP/Feniarco euro 30, non iscritti euro 60 (346 4745469, 366 3729784, info@associazionecoripiemontesi.com).
Domenica 28 ottobre appuntamento di chiusura. Alle ore 16.30 al Centro eventi Il Maggiore di Verbania "1918-2018 si sta come d'autunno…", CONCERTO per il Centenario della Grande Guerra con il Grande Coro Piemontese e l'Orchestra d'Archi del Conservatorio "A.Vivaldi" di Alessandria, direttore Maestro Marco Berrini, Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.