Sentenza favorevole Giudice di pace di Verbania che rigetta il ricorso promosso dalla Euroslot srl
Sentenza favorevole Giudice di pace di Verbania che rigetta il ricorso promosso dalla Euroslot srl
Sentenza favorevole (n° 315) del giudice di pace di Verbania che, rigettando il ricorso promosso dalla Euroslot srl, ha confermato l'ordinanza d'ingiunzione n. 40590/2017 inerente alla sanzione amministrativa pecuniaria per omesso rispetto della ordinanza sindacale di spegnimento degli apparecchi da gioco.
Sentenza accolta dall’Amministrazione “con senso di soddisfazione per la giusta battaglia condotta da anni dal nostro Comune per limitare l'uso delle slot e degli orari delle sale da gioco”, come afferma il sindaco, Silvia Marchionini.
(C.S.)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.