Lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti, fermati due giovani verbanesi
Lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti, fermati due giovani verbanesi
La Squadra Volante ieri ha elevato una sanzionato amministrativa (ex art. 75 D.P.R. n. 309/1990) a due giovani, un minorenne (M.M. le sue iniziali) e uno maggiorenne (V.A)., entrambi di Verbania.
Nell’ambito di un’attività volta alla repressione dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti le Volanti hanno identificato 9 giovani che stazionavano vicino il Palazzetto dello Sport di Verbania. Due ragazzi si mostravano particolarmente nervosi e insofferenti, pertanto gli agenti hanno deciso di approfondire il controllo nei loro confronti. I sospetti si sono rivelati fondati in quanto i due ragazzi sono stati trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente del tipo marijuana. I due verranno ora segnalati alla Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.