Quantcast

Liceo Cavalieri, M5S: “Non si faccia campagna elettorale sulla pelle dei ragazzi”

Liceo Cavalieri, M5S: “Non si faccia campagna elettorale sulla pelle dei ragazzi”

Il segretario cittadino Scalfi non perde occasione per creare una visibilità in campagna elettorale cercando di purificare il suo stesso partito anziché sollecitare i propri consiglieri provinciali e regionali. Pare che il PD non abbia mai amministrato la provincia e non stia amministrando in regione. Dove era la provincia pochi mesi fa?
Piuttosto si pensi alla sicurezza degli studenti, prima della finta lotta politica tra le parti. Il Liceo Cavalieri ha un CPI, rilasciato nel 2007, che prevede 545 allievi ed è scaduto nel 2012. Ad oggi sono presenti 898 studenti più il personale, il doppio di ciò che prevedeva il CPI, ormai obsoleto. Ci chiediamo quale sia la sicurezza per i ragazzi che ad oggi frequentano il liceo e soprattutto chi si sta assumendo la responsabilità di questa situazione. Porteremo in consiglio comunale questa criticità affinché l'amministrazione comunale intervenga  per tutelare la sicurezza dei nostri ragazzi. Chiediamo all'assessore e al Presidente della provincia di relazionare in merito questa incresciosa situazione di irregolarità e sulla situazione delle scuole superiori cittadine tutte.

MoVimento 5 Stelle Verbania

di
Pubblicato il 17 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore