Ospedale unico, la parola ai tecnici: lunedì un incontro pubblico promosso dal PD
Ospedale unico, la parola ai tecnici: lunedì un incontro pubblico promosso dal PD
'La sanità del VCO vicina ai cittadini. L’ospedale unico e la rete dei servizi territoriali. Diamo la parola ai tecnici', questo è il titolo della serata che si svolgerà lunedì 18 febbraio 2019, alle ore 20.45, presso il centro eventi Il Maggiore a Verbania.
Un incontro pubblico organizzato dal gruppo Consigliare del Partito Democratico regione Piemonte per fare il punto sulla realizzazione dell'ospedale unico di Ornavasso, una struttura che rappresenterebbe -scrivono gli organizzatori- “un’occasione irripetibile per il rilancio della sanità sul nostro territorio, collegato alla nascita delle Case della Salute”.
Interverranno la dott.ssa Chiara Fornara, direttore CISS Verbano; il dott. Paolo Gramatica, resp. DEA Asl VCO; il dott. Attilio Guazzoni, resp. Radiodiagnostica Asl VCO; il dott. Flavio Ravasio, rapp. Medici di famiglia ed il dott. Roberto Neri.
Parteciperanno alla serata il vice presidente della regione Piemonte Aldo Reschigna ed il sindaco di Verbania Silvia Marchionini. Moderatore sarà Michela De Nicola.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.