FdI Verbania lancia un sondaggio per capire le esigenze e le aspettative dei residenti
FdI Verbania lancia un sondaggio per capire le esigenze e le aspettative dei residenti
A margine della conferenza stampa che ha segnato l’ingresso ufficiale della sezione verbanese di Fratelli d’Italia a fianco del candidato sindaco Giandomenico Albertella, è stato presentato un sondaggio demoscopico volto a capire le reali esigenze e le aspettative dei residenti di Verbania ed il loro grado di sensibilizzazione su alcune tematiche particolarmente importati per la città.
“Pur ben sapendo che lo strumento principe per mantenere il contatto con le persone è il rapporto personale, la creazione e la diffusione di un sondaggio che sfrutti anche i moderni mezzi di comunicazione permette di raccogliere dati strutturati che di conseguenza risultano facilmente utilizzabili.” ha concluso il vice segretario cittadino del Partito Luca Gnecco, ideatore e curatore del sondaggio, dando una pratica dimostrazione della estrema funzionalità dell’iniziativa.
Per garantire la maggiore diffusione possibile del sondaggio e di conseguenza allargare il campione statistico che sottende ai risultati, sarà possibile rispondere ai quesiti in due modalità, una On-Line(indirizzo linkhttps://goo.gl/forms/ZHdZNoAx6mgZovKz1), semplicemente inquadrando con il proprio smartphone il codice QR presente sui volantini cartacei e sulla pagina Facebook di FdI oppure compilando la versione cartacea del documento presso i punti informativi che Fratelli d’Italia allestirà prossimamente in città.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.