Panchine rosse a Verbania, il Comune appoggia la proposta del M5S
Panchine rosse a Verbania, il Comune appoggia la proposta del M5S
Ringraziamo il sindaco perché porta avanti le nostre buone idee e le realizza senza neanche doverle discutere in consiglio comunale: Certo sarebbe auspicabile un confronto proficuo e costruttivo in luogo del "furto di idee", ma l'importante è il risultato. E sarà bello vedere Verbania tingersi di rosso per solidarietà e prevenzione.
Quindi, vogliamo fare pubblicamente un plauso al sindaco marchionini e alla sua giunta, per aver aderito al progetto "panchine rosse" in difesa delle donne vittime di violenza ( ricordiamo il numero antiviolenza 15 22) e, con l'occasione, ricordare che queste battaglie di civiltà non dovrebbero avere colore politico ma semplicemente la medesima sensibilità.
M5S Verbania
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.