I partiti di centrodestra: “Bando per il ristorante nell’ex ufficio turistico, un flop prevedibile”
I partiti di centrodestra: “Bando per il ristorante nell’ex ufficio turistico, un flop prevedibile”
Solo la Sindaca Marchionini si stupisce del fatto che il bando per un ristorante all'ex ufficio turistico abbia fatto flop. Dopo le grandi aspettative, basate su improbabili promesse, si lamenta sulla Stampa di aver avuto “conferma di quanto per alcuni sia difficile passare dalle parole ai fatti”. Certo per chi è abituato a progetti faraonici (con soldi pubblici) tipo Piazza Fratelli Bandiera , è difficile comprendere come un imprenditore privato possa avere molti dubbi ad investire centinaia di migliaia di Euro con la prospettiva di un fallimento. Risultato: niente ristorante e futuro complicato per la casina di Villa Giulia le cui attività sono state pesantemente limitate dal Sindaco per non far concorrenza al ristorante fantasma.
Il centro destra attacca la giunta Marchionini sul 'flop' del bando per la gestione dell'ex Ufficio Turistico di Pallanza. Lega Salvini Piemonte , Forza Italia Berlusconi per Verbania , Fratelli di Italia e Lista Civica “Insieme per Verbania Albertella Sindaco” attraverso un comunicato congiunto parlano di "un flop più che prevedibile".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.