Il musical benefico ispirato a ‘Sister Act’ in scena a Stresa il 6 aprile
Il musical benefico ispirato a ‘Sister Act’ in scena a Stresa il 6 aprile
La compagnia 'Amici per un sogno' sarà in scena il 6 aprile al Palazzo dei Congressi di Stresa con il musical tratto dal film Sister Act 'Sorella per caso amiche per sempre'. L’intero ricavato andrà per la cura di bambini malati affetti da malattie genetiche e degenerative del VCO e Novara. L’associazione Kenzio Bellotti di Omegna raccoglierà e dividerà la raccolta fondi.
Il Musical è un condensato di allegria e divertimento, una storia piena di ritmo, costumi e imponenti scenografie. Una scatenata cantante night, per un fatto increscioso dovrà vivere suo malgrado in un convento abitato da un gruppo di consorelle piuttosto eccentriche, una perpetua metà spagnola e metà napoletana, un buffo Monsignore e una rigidissima Madre Superiora. L'eclettica cantante troverà conforto dirigendo lo stonatissimo coro, trasformandolo in un autentico fenomeno musicale, La vita le ha volute sorelle, il cuore le ha trasformate in amiche.
Il musical è stato rappresentato la prima volta a Villadossola il 3 dicembre 2017 e dopo 3 repliche ossolane, la compagnia ha proseguito la tournèe al teatro Maggiore di Verbania, lo scorso gennaio, al teatro Sociale ad Omegna ed ora è la volta di Stresa al Palazzo Congressi. Il fortunato spettacolo ha avuto quasi sempre il tutto esaurito e ha ottenuto il 98% di preferenza del pubblico come spettacolo in rassegna alla Fabbrica di Villadossola. Una buona e attenta regia ha diretto i 30 artisti tra balli, canti (rigorosamente dal vivo) e recitazione con un ritmo serrato e ben costruito. I 70 costumi, le suntuose scenografie e le immagini video in 2D completano questo impegnativo e complesso lavoro messo in scena dalla compagnia.
Biglietti in vendita a Stresa all’ufficio Turistico tel 0323 30150 – agenzia Emozioni di Omegna. 0323 63704. Oppure rivolgendosi alla compagnia cell 347 2637618 mail amiciperunsogno@gmail.com Prezzi:Intero euro 20.00, ragazzi fino a 15 anni euro 10,00
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.