Sabato in scena a Verbania la commedia in giallo ‘Pagine bianche-Esperimenti Teatrali’
Sabato in scena a Verbania la commedia in giallo ‘Pagine bianche-Esperimenti Teatrali’
'Pagine bianche – Esperimenti Teatrali' è la commedia in giallo che la Pro Loco Verbania propone sabato 6 aprile 2019 alle ore 21 al Centro d'Incontro Sant'Anna di Verbania. Lo spettacolo rientra nell'ambito della rassegna teatrale amatoriale "Le Radici della Cultura", organizzata con 8 spettacoli in 8 province da Unpli Piemonte e Fita – Federazione Italiana Teatro Amatoriale – Piemonte. L'ingresso è gratuito con offerta libera.
Con la regia di Mauro Stante viene messa in scena una "commedia gialla" in cui indovinare l'assassino è forse una delle ultime cose che può interessare lo spettatore. Infatti si ride (e spesso) di situazioni e ruoli bizzarri in una storia che evita per scelta tutto ciò che è rassicurante. Si fa fatica a distinguere il bene dal male e ognuno si rivela in tutta la sua ambigua dualità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.