10 nuovi letti elettrici alla Casa di Riposo “M. Muller” di Verbania grazie alla generosità dei cittadini
Un investimento importante sostenuto anche dal Territorio con donazioni da parte di privati e dell'Associazione Amici dell'Oncologia

10 nuovi letti elettrici alla Casa di Riposo “M. Muller” di Verbania grazie alla generosità dei cittadini Un investimento importante sostenuto anche dal Territorio con donazioni da parte di privati e dell’Associazione Amici dell’Oncologia
Continuano gli investimenti alla Casa di Riposo “M. Muller” di Verbania, sono stati infatti messi in servizio recentemente 10 nuovi letti elettrici, i quali vanno ad aggiungersi ad altri 27 a vario titolo acquisiti a partire dall'agosto del 2016. “Un investimento importante -spiega il direttore Andrea Manini- sostenuto anche dal Territorio con donazioni da parte di privati cittadini e dell'Associazione Amici dell'Oncologia. Il sostegno della Comunità è per noi fondamentale, e ci consente di effettuare importanti migliorie ai nostri servizi. Ogni donazione che riceviamo viene esclusivamente utilizzata per acquisti di attrezzature o arredi.
Sempre grazie alla generosità della Cittadinanza, nelle prossime settimane provvederemo a riammodemare alcune sale comuni della Casa di Riposo, ma le innovazioni nowfiniscono qui. In collaborazione con Euro&Promos Socia! Health Care, verranno introdotti in Struttura un nuovo sistema di riconoscimento automatico dei capi in lavanderia, e installato un programma per la gestione digitale dei dati sanitari e assistenziali dei nostri Ospiti. Il partner ha già contribuito con la consegna di due nuovi letti.
Prosegue dunque il nostro impegno -conclude il direttore- per dare servizi sempre più qualitativi a chi accogliamo, ma perché i nostri progetti possano tradursi in realtà, abbiamo bisogno dell'aiuto da parte del Territorio: il Vostro sostegno può davvero fare la differenza”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.