Mercoledì un incontro scolastico su sport, gioco e disabilità all’Istituto Carmine di Cannobio
Mercoledì un incontro scolastico su sport, gioco e disabilità all’Istituto Carmine di Cannobio
Il Comune di Cannobio con la collaborazione del CONI Point VCO e l’Istituto Scolastico Comprensivo Carmine organizzano un incontro scolastico su Sport-Gioco-Disabilita, il giorno mercoledì 17 aprile all'Istituto Comprensivo Cannobio alle ore 10-12.30 presso l’Auditorium delle Scuole Medie con il seguente programma:
Intervento Federico Manoni, CONI su Esempi di Barriere architettoniche”, Proiezione del Video ASD Venice Marathon e Team Obbiettivo 3 di Alex Zanardi: “Le rampe della Maratona di Venezia”, Intervento Polizia urbana su “La segnaletica e gli obblighi all’interno del centro abitato” Presente rappresentanza Special boys Cannobiese, Team div.abili Campioni d’Italia Bocce.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.