Quantcast

Palestra di botta e risposta a Verbania, tema della serata ‘Fine pena, mai: l’ergastolo è giusto’

Palestra di botta e risposta a Verbania, tema della serata ‘Fine pena, mai: l’ergastolo è giusto’

La Società Filosofica Italiana del VCO e l'Associazione Sherazade propongono mercoledì 17 aprile, alle ore 20, alla Biblioteca Ceretti una serata debate aperta al pubblico (dibattito, svolto con tempi e regole prestabiliti in cui i partecipanti sostengono e controbattono un argomento) dal titolo 'Fine pena, mai: l’ergastolo è giusto'.

La serata fa parte dell'iniziativa "Ho cambiato idea!" e si propone come "allenamento" in vista della formazione di una squadra di adulti: “provare da giocatori le modalità del torneo -spiegano gli organizzatori- può essere un ottimo modo per riuscire a capirle bene, per chi volesse riproporle anche in veste di organizzatore. Chi intende partecipare può prepararsi a grandi linee sui pro e i contro (seguirà una bibliografia sul tema) e il giorno stesso proveremo a dividerci a squadre per il dibattito. Per aderire ai gruppi e diventare un “giocatore” di debate: sfi.vco@gmail.com oppure associazione.sherazade@gmail.com

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 16 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore