Quantcast

Dal 9 maggio sedute operatorie di urologia in day Surgery al Castelli: si ridurranno notevolmente le liste d’attesa

Dal 9 maggio sedute operatorie di urologia in day Surgery al Castelli: si ridurranno notevolmente le liste d’attesa

Dal 9 maggio sono attivate le sedute operatorie di Urologia in Day Surgery in anestesia locale presso l’Ospedale Castelli di Verbania. L'attività chirurgica programmata settimanalmente presso l’Ospedale verbanese consentirà di ridurre notevolmente le liste di attesa per le patologie urologiche trattabili in regime di Day Hospital e ambulatoriale.

Asl Vco ricorda che dallo scorso mese di marzo è attivo l'ambulatorio di Urologia presso il presidio di Omegna (COQ) nella giornata del venerdì. In tale Presidio sarà presto attivato un polo di attività chirurgica ambulatoriale di bassa complessità rendendo uniforme l'offerta di prestazioni urologiche nel nostro territorio.

Il Direttore Generale Dott. Angelo Penna ringrazia il Direttore della SOC Urologia Dott. Danilo Centrella e il Direttore di Dipartimento Chirurgico Dott. Carlo Maestrone e tutti i loro collaboratori per la disponibilità dimostrata nel rivedere l’organizzazione del Reparto che permette l’ampliamento dell’offerta di prestazioni urologiche sul territorio del Verbano Cusio Ossola.

di
Pubblicato il 12 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore