A Stresa la quarta edizione della Swinrun Cheers 2019
A Stresa la quarta edizione della Swinrun Cheers 2019
Sabato 15 giugno si terrà la quarta edizione della Swimrun Cheers 2019.
Una gara individuale non a coppie nata dal 2016, che porta gli atleti a scoprire angoli nascosti di due laghi di Mergozzo e Maggiore, correre e nuotar fra Verbania Pallanza, Stresa, Baveno e Mergozzo per poi arrivare sino alle tre famose Isole Borromee.
Si partirà dallo Yacht Club Verbano a Stresa per raggiungere a nuoto l’Isola Bella, la prima delle tre Isole Borromee con cui si entra in contatto per poi correre e nuotare attraverso l’Isola dei Pescatori e l’Isola Bella. Si abbandoneranno i giardini botanici per rituffarsi nelle acque del Lago Maggiore ed uscire a Verbania Pallanza. Una bella corsa fino a Fondotoce dove si tornerà in acqua per attraversare a nuoto il Lago di Mergozzo.
Si tornerà poi a Fondotoce nuotando nel Toce per uscire a Feriolo, correre giù a Baveno, risalire attraversando boschi e cave arrivando a Someraro, con un panorama mozzafiato e giù a Stresa per l’arrivo.
Quest’anno si propone anche una versione ‘HARD’ che da Someraro salirà di altri 700mt fino al Mottarone per poi riscendere a Stresa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.