Torna il 23 giugno a Villa Bernocchi ‘Il Bosco Fatato’ per tutti i bambini
Torna il 23 giugno a Villa Bernocchi ‘Il Bosco Fatato’ per tutti i bambini
E’ ormai una delle manifestazioni più attese da bambini e famiglie, anche quest’anno torna a Premeno, dopo il successo dell’anno scorso, 'Il Bosco Fatato'. La manifestazione si svolgerà il 23 giugno, nella splendida cornice del parco di Villa Bernocchi, con l’organizzazione della Pro Loco di Premeno in collaborazione con l’Associazione Cuori di Donna.
"Sarà una giornata di festa -spiegano gli organizzatori- con spettacoli, musica e magia in un’atmosfera fiabesca e colorata pensata per i bambini e le famiglie. Figure fantastiche le fatine che mangeranno con i bambini, l’unicorno con la fata del bosco, la fata più alta del mondo, la fata della neve, giochi antichi e moderni, balli e sorprese".
Si comincia alle 10.30, a mezzogiorno si terrà il pranzo dei bambini con le fate e, a seguire stand gastronomico anche per adulti, con fagioli “alla Bud Spencer e Terence Hill” (prenotazioni all’indirizzo email proloco.premeno@gmail.com). Ingresso singolo 3 euro. Bambini sotto i 3 anni gratis. Famiglie con più di tre componenti: 9 euro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.