Quantcast

‘Maggia’, Giovani Democratici Vco: “Il tempo delle elezioni è finito, ora basta propaganda sulle spalle degli studenti”

‘Maggia’, Giovani Democratici Vco: “Il tempo delle elezioni è finito, ora basta propaganda sulle spalle degli studenti”

La Provincia e il Comune ne prendano atto, o si ricerca un'altra soluzione all’interno di Stresa, o la provincia decida in tempi rapidi, un altro luogo dove far costruire il nuovo Istituto. L'opzione Gravellona resta la più percorribile.

Il tempo delle elezioni è finito, ora non si continui a fare propaganda, soprattutto se fatta sulle spalle di studenti, famiglie e professori.

Apprendiamo che a causa dell'incertezza circa il luogo dove costruire la nuova sede del Maggia, determinata dal sindaco di Stresa Bottini e dal consigliere provinciale con delega all'istruzione Albertella, le iscrizioni all'Istituto, per il prossimo anno scolastico, si sono dimezzate.

I giovani sono stati un punto fondamentale della campagna elettorale di Albertella e dalla Lega Giovani. Confidiamo veramente che ora passi dalle parole ai fatti, e che quanto detto sotto elezioni non sia stato detto solamente per accaparrarsi qualche voto.

Gli studenti del Maggia, ribadiscono (tramite una raccolta firme), ancora una volta, la loro contrarietà alla scellerata idea di costruire la scuola ai "Campetti". La Provincia e il Comune ne prendano atto, o si ricerca un'altra soluzione all’interno di Stresa, o la provincia decida in tempi rapidi, un altro luogo dove far costruire il nuovo Istituto. L'opzione Gravellona resta la più percorribile.

Vi avevamo detto che le vostre perdite di tempo, avrebbero danneggiato il Maggia, così è stato, ora ascoltateci!

Giovani Democratici VCO

di
Pubblicato il 18 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore