Lungolago di Verbania al buio
Lungolago di Verbania al buio
I lampioni del lungolago di Suna dal parco giochi alla Canottieri Verbano, non s’accendono e scatta la protesta. Il sindaco Silvia Marchionini segnala il guasto a Enel Sole per l'immediato e promette, a medio termine, una soluzione definitiva: “Stanno terminando i lavori del primo lotto di rifacimento dell’impianto. Saranno terminati fra un mese (fine luglio, ndr), in fase d’appalto anche il secondo lotto. La commissione sta vagliando le offerte pervenute per proclamare il vincitore. Ritengo che nel giro di un paio di mesi (a settembre, ndr) potrà partire il cantiere. I lavori dureranno un anno”.
Il lungolago di Suna è uno dei più frequentato in assoluto, di Verbania per la presenza di un paio di locali della “movida” cittadina oltre che dalle famiglie con bambini piccoli per la presenza del parco giochi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.