‘Nati per leggere’, domenica Festa d’Estate nel Parco della Biblioteca Pietro Ceretti

‘Nati per leggere’, domenica Festa d’Estate nel Parco della Biblioteca Pietro Ceretti
Una domenica nel bellissimo Parco della Biblioteca “Pietro Ceretti” per festeggiare il progetto Nati per Leggere e tutti volontari che lo sostengono: questa la proposta che la Biblioteca comunale di Verbania offre domenica 30 giugno alle ore 16 alle famiglie e a tutte le persone che amano leggere e ascoltare storie per bambini.
Ospite del pomeriggio sarà Adriana Zamboni con la lettura animata e laboratorio 'Guizzino e le rane' ispirati alle favole di Leo Lionni a 20 anni dalla scomparsa di questo grande artista e per i 60 anni dall’uscita di 'Piccolo blu e piccolo giallo'. Con l'occasione verrà inaugurata una nuova iniziativa del Progetto Nati per Leggere: 'Potipoti! I libri della biblioteca viaggiano in bicicletta'.
In caso di pioggia l'iniziativa verrà spostata all'interno della Biblioteca comunale.
L'iniziativa è sostenuta dalla Regione Piemonte e dalla Compagnia di San Paolo nell'ambito del progetto Nati per Leggere Piemonte, che ha la finalità di promuovere la lettura in famiglia sin dalla nascita.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.