‘Un giret par Trubas’, la giornata solidale domenica 30 giugno
‘Un giret par Trubas’, la giornata solidale domenica 30 giugno
Il comitato amici di Trobaso in patrocinio con l’Assessorato al Turismo della città di Verbania organizzano, in occasione della festa patronale di San Pietro, la giornata solidale ‘Un giret par Trubas’.
L’evento è previsto per domenica 30 giugno, dalle 9.30 fino alle 23.30.
Alla mattina si inizierà con una camminata sulla pista ciclabile, aperta anche agli amici a quattro zampe. Seguirà un aperitivo offerto dal Circolo Arci dove ci sarà anche la possibilità di pranzare.
Nel pomeriggio sarà il momento delle bancarelle svuota cantine, organizzate dalle Associazioni Onlus, in Via de Notaris, Via Cuboni e in Piazza Trobaso, che dureranno fino alle 21.00.
Alle 14.30 è prevista una caccia al tesoro aperta a tutti con premiazione.
Alle ore 17.30 in Piazza Trobaso si svolgerà ‘Solidalmoda’, una sfilata di solidarietà di abiti usati e non dal Gruppo Vincenziano Parrocchiale.
In via De Notaris e in Via Cuboni, invece, si svolgeranno delle dimostrazioni di thai chi, karate e danza.
Dalle 20.30 musica dal vivo con Laura Andretto e Luca Bertot davanti al Luli Bar e Ale’z Bar.
In piazza Trobaso invece si esibirà la Nino Fasoli Band nello spettacolo ‘5 amis a l’usteria’.
Dalle 18.30 sarà disponibile un’apericena presso Luli Bar, Ale’z Bar, Bar Sergio, Gelateria Birba Bar e Buffalo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.