Presentata ‘A Passo di Danza’, la stagione 2019-20 de ‘Il Maggiore’
Presentata ‘A Passo di Danza’, la stagione 2019-20 de ‘Il Maggiore’
Silvia Priori e Roberto Garbolès, autori e protagonisti di “Tango di periferia” in programma all’arena esterna a “Il Maggiore” il 14 settembre, hanno aperto in modo inconsueto la presentazione ai media della stagione 2019-20 nel foyer del teatro. Un colpo di scena ideato dalla direttrice artistica Renata Rapetti: “Lo spettacolo si concluderà con il coinvolgimento del pubblico, tutti a ballare la Milonga”.
Lo spettacolo, fuori stagione, anticipa il programma vero e proprio che parte il 5 ottobre con la versione teatrale di “L’attimo fuggente”, portato al successo cinematografico dal compianto Robin William. Il 19 novembre sono di scena Giulio Scarpati e Valeria Solarino nel “Misantropo”. Il 12 dicembre si esibiscono Gabriella Pession e Lino Guanciale in “After miss julie”. Il 22 gennaio Mariuccia Musy è “Anna dei miracoli”. Il 12 febbraio Vinicio Marchioni e Giuseppe Zena rifanno per il palcoscenico “I soliti ignoti”, una delle pellicole più celebri della commedia cinematografica italiana. Si chiude il 7 aprile con “A che servono gli uomini?”, testo di Fiastri arricchito dalle musiche di Giorgio Gaber, interpretato da Nancy Brilli diretta da Lina Wertmuller.
Oltre alla stagione di prosa ci sono gli appuntamenti di “Monologando”, gli spettacoli di danza e la lirica. Fuori stagione il 23 novembre “Mistero Buffo” con Mario Pirovano. “Dexter Walker & Zion Movement” il 22 dicembre, “Il Mentalista – The Mentalist game” il 31 e “I Legnanesi” il 27 maggio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.