Forza Italia, costituito il nuovo coordinamento territoriale di Cannobio e della Valle Cannobina
Forza Italia, costituito il nuovo coordinamento territoriale di Cannobio e della Valle Cannobina
Nell'ottica di riorganizzare e radicare ulteriormente il partito sul territorio, il coordinatore provinciale di Forza Italia Massimo Manzini ha istituito il coordinamento di Cannobio e della Valle Cannobina nominandone al vertice l'avvocato Mauro Cavalli, attuale capogruppo di maggioranza in Consiglio comunale a Cannobio. Cavalli costituirà a sua volta un direttivo locale che avrà il compito di strutturare il partito nell'Alto Verbano focalizzando l'attenzione sui principali temi che riguardano quel territorio.
«Questo – commenta Manzini – è solo il primo dei nuovi coordinamenti territoriali che saranno istituiti nelle prossime settimane, conseguenza diretta della fase di rinnovamento di Forza Italia che si è aperta con il congresso provinciale dello scorso aprile e che si concluderà in autunno con quello nazionale».
«Forza Italia crede e lavora per il territorio dell’Alto Verbano: il neo presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio da tempo si è impegnato per la statale 34, per il turismo e l’economia del territorio con grande sensibilità, così come l’onorevole Mirella Cristina che con competenza ed incisività parlamentare non manca mai di essere in prima linea per rappresentare le istanze locali – dichiara Cavalli –. Ringrazio per la fiducia il coordinatore Massimo Manzini, tutto il direttivo provinciale e gli iscritti del partito. Da mesi stiamo lavorando per rendere concreti progettualità e risposte ai cittadini di Cannobio e della valle Cannobina. Chiedo la collaborazione di tutti e sono a disposizione dei sindaci, degli amministratori e di tutti i soggetti presenti nel territorio. I nostri valori liberali e moderati siano il faro del dialogo e di un rinnovato modo di vivere il territorio».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.