Quantcast

Verbania convoca il Comitato Sicurezza, Mirella Cristina (F.I.): “prima il comune faccia uscire il centro dall’oscurità”

Verbania convoca il Comitato Sicurezza, Mirella Cristina (F.I.): “prima il comune faccia uscire il centro dall’oscurità”

«Apprendiamo che l'Amministrazione comunale di Verbania ha chiesto la convocazione del Comitato provinciale per l'Ordine e la Sicurezza pubblica per esaminare le "problematiche concernenti la sicurezza in generale del comune capoluogo e gli effetti della movida notturna nelle vie del centro".

Le ragioni che hanno portato il Sindaco a questa richiesta ci sfuggono, dal momento che non risulta che nell'ultimo periodo ci siano stati particolari problemi, o per lo meno nulla è emerso a livello mediatico. Al contrario, abbiamo avuto numerose segnalazioni di strade nel cuore di Intra (come la foto allegata, scattata in via Baiettini) completamente al buio. L'oscurità è uno dei primi fattori che fanno venir meno la sicurezza, quindi l'Amministrazione prima di scomodare dei tavoli quali quello dell'ordine e della sicurezza pubblica sarebbe meglio curasse l'abc dell'amministrare».

Lo dichiara la capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale Mirella Cristina.

di
Pubblicato il 25 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore