Festival Di Parole in Musica, questa sera ‘Vattene pur crudele’
Festival Di Parole in Musica, questa sera ‘Vattene pur crudele’
Torna per il quinto anno consecutivo il Festival di Musica Barocca “Di Parola in Musica”, a cura dell’Orchestra Zebo (Zero Emission Baroque Orchestra, con il contributo dei comuni di Baveno, Stresa, Belgirate e Meina e delle Fondazioni CRT e VCO). Caratteristica del festival è presentare ad ogni data in cartellone uno spettacolo musicale in forma di racconto; lo spettatore viene coinvolto nella narrazione attraverso musica barocca, rinascimentale e medievale, immagini proiettate e recitazione. Anche per il 2019 ai concerti narranti verranno affiancati 4 concerti da camera. I concerti (4 Narranti e 4 concerti da camera) avranno luogo presso i Comuni di Baveno, Stresa, Belgirate e Meina fino al 18 agosto. Tutte le serate sono a ingresso gratuito, con orario d’inizio alle ore 21.
Sabato 27 luglio alle 21 a Magognino presso la Chiesa Parrocchiale il concerto da camera"Vattene pur crudele", un'ordinaria storia d'amore proposta dal quintetto madrigalistico ensemble La Gioia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.