Lavoro e infrastrutture: le due priorità di Forza Italia in Piemonte
Lavoro e infrastrutture: le due priorità di Forza Italia in Piemonte
Lavoro e infrastrutture. Sono i due grandi temi su cui si concentrerà l'attività di Forza Italia nei prossimi mesi. Lo ha annunciato il coordinatore regionale del partito, l'on. Paolo Zangrillo, che nei giorni scorsi ha incontrato dirigenti locali e militanti nella sede di Verbania.
«Una visita molto apprezzata – commentano il coordinatore provinciale Massimo Manzini e la deputata Mirella Cristina – perché dimostra che da parte della segreteria regionale c'è attenzione per tutti i territori che compongono il Piemonte, dove peraltro il nostro partito alle ultime elezioni ha ottenuto il miglior risultato del centro-nord. Mentre il processo di rinnovamento di Forza Italia, che culminerà con il congresso nazionale, va avanti, l'On. Zangrillo ha dimostrato di avere idee chiare su come strutturare l'attività nella nostra regione. Lavoro e infrastrutture sono le grandi priorità da affrontare: qui la disoccupazione giovanile ha il tasso più alto del Nord Italia, e la necessità di modernizzare la rete infrastrutturale piemontese non significa solo realizzare la Tav Torino-Lione, ma anche – ad esempio – garantire strade sicure nelle valli e collegamenti dignitosi e funzionali ai pendolari».
Coordinamento provinciale Forza Italia Vco
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.