Quantcast

Parte con i ‘Giochi senza quartiere’ il ferragosto verbanese

Parte con i ‘Giochi senza quartiere’ il ferragosto verbanese

Tornano i “Giochi senza quartiere”, sesta edizione non consecutiva (lo scorso anno la manifestazione fu sospesa) sul lungolago di Pallanza il 10 e 11 agosto. Ridotta nelle squadre, 10 anziché 12, solo grazie all’ingresso di Cambiasca. Hanno gettato la spugna Cavandone, Torchiedo e Possaccio. Confermati Antoliva, Biganzolo, Fondotoce, Intra, Palanza, Suna, Trobaso, Unchio e Zoverallo. Concentrata in due giorni anziché tre la competizione.

Debutta, fra le prove d’abilità il “fil rouge” mutuato dai “Giochi senza frontiere”, la trasmissione tv in procinto di tornare sulle reti Mediaset. Confermati i presentatori: Gianluca Trentini, Diego Puppo e Sergio Ronchi. Organizza “Verbania Giochi”. Chiusura col botto: i fuochi d’artificio al termine delle gare. A seguire la premiazione.

I “Giochi senza quartiere” sono stati presentati dal sindaco Silvia Marchionini, dall’assessore al Commercio Giorgio Comoli e dagli organizzatori. Mercoledì 13, sempre “AperiShow”, seconda edizione di “Pallanza sotto le stelle”. Apericena, musica e spettacoli alla luce delle lanterne. La vigilia di Ferragosto, l’evento clou il “Palio remiero in notturna”.

 

 

di
Pubblicato il 06 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore