‘Festival di Fuochi d’Artificio’, domenica è la volta di Verbania. Anche una crociera serale per ammirare lo spettacolo
‘Festival di Fuochi d’Artificio’, domenica è la volta di Verbania. Anche una crociera serale per ammirare lo spettacolo
Conclusa una settimana all’insegna del “Festival di Fuochi d’Artificio” con tre meravigliosi spettacoli rispettivamente a Lugano, Cannobio e a Mergozzo, se ne apre subito un’altra dove la protagonista sarà Verbania-Pallanza, con lo spettacolo pirotecnico di domenica 11 agosto alle ore 23.00 realizzato da GFG Pyro di Fabio Graziani. Lo spettacolo pirotecnico segnerà la fine dei Giochi senza quartiere, organizzati dal Comitato Verbania Gioca e patrocinati dal Comune di Verbania, che si svolgeranno sabato 10 e domenica 11 agosto sul Lungolago di Verbania Pallanza.
In occasione dello spettacolo di fuochi artificiali la Navigazione Lago Maggiore organizza la crociera serale “Luci su Pallanza” per ammirare lo show da una prospettiva privilegiata agevolando le famiglie con i prezzi del servizio contenuti. Questo il programma.
Partenza da Laveno alle ore 20.00 e arrivo a Intra alle ore 20.20 (trasferimento Laveno-Intra con corsa di linea T.95. Poi cambio su nave da crociera).Partenza da Intra ore 20.30, Stresa ore 20.55, Pallanza ore 21.30. Crociera tra le Isole del Golfo Borromeo e all’Eremo di Santa Caterina. Spettacolo pirotecnico alle ore 23.00. Rientro al termine dello spettacolo di fuochi artificiali secondo le seguenti tappe: Laveno, Intra, Stresa e Pallanza. I posti limitati ed è gradita la prenotazione
Costo della crociera: adulti € 13,00 – ragazzi (4-11 anni) € 6,50. La crociera potrà essere effettuata, ad insindacabile giudizio della D.E., anche in caso di annullamento dello spettacolo pirotecnico.
(Per informazioni Numero Verde 800 551801 oppure sito internet www.navigazionelaghi.it).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.