Quantcast

Suna, il Comune interpella Poste Italiane per l’nstallazione di un bancomat

Suna, il Comune interpella Poste Italiane per l’nstallazione di un bancomat

Capiamo e condividiamo le perplessità dei cittadini di Suna per la chiusura dello sportello Bancomat da parte di Intesa S. Paolo, ritenendo insufficiente per la nostra realtà la soluzione alternativa del servizio presso una tabaccheria della stessa Suna.
Tuttavia, occorre essere franchi e realisti: la banca ha mantenuto il servizio per due anni dopo la prima comunicazione di cessazione, dovuta soprattutto a ragioni di sicurezza dello sportello (che era di Veneto Banca), tenendo conto che le logiche e le scelte della Banca, ovviamente, sono indipendenti dalla volontà del Comune.

Ci stiamo attivando per chiedere se altri operatori bancari siano interessati e, come già per Fondotoce, abbiamo scritto a Poste Italiane per la collocazione di un ulteriore postamat (a ottobre sarà aperto appunto a Fondotoce), ottenendo per ora una risposta affermativa per un primo sopralluogo per capire la fattività della nostra proposta.

  Il sindaco Silvia Marchionini

di
Pubblicato il 13 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore