Quantcast

Al Kiwanis Verbania un premio dalla Fondazione Internazionale

Al Kiwanis Verbania un premio dalla Fondazione Internazionale

E’ giunto direttamente da Indianapolis un importante riconoscimento al Kiwanis Club Verbania per il contributo donato alla Fondazione per i Bambini del Kiwanis International. Una simbolica ma rappresentativa patch di stoffa argentata verrà così ora aggiunta, insieme ad altri riconoscimenti già ricevuti in passato, allo stendardo dell’Associazione locale, che si occupa di aiuto all’infanzia disagiata sul nostro territorio e non solo.

Il premio è stato conferito per quanto raccolto e donato nel pregresso anno sociale 2017/2018, sotto la presidenza di Silvio Beltrami, ma il Club di Verbania ha rinnovato il contributo anche nel corrente anno sociale 2018/2019, sotto la guida di Gianfranco Manini.

La Fondazione per i Bambini del Kiwanis International è tra le maggiori organizzazioni internazionali impegnate nei progetti di pediatria infantile, scolarizzazione, educazione e sostegno immediato ai bambini vittime delle emergenze umanitarie e delle calamità naturali. Da qui il nome “Today” conferito al premio, in quanto la Fondazione agisce nell’immediato, cioè “oggi” “adesso”, proprio quanto l’intervento può essere più efficace e di aiuto all’infanzia.

Il Kiwanis Club Verbania si appresta a riprendere le attività per l’anno sociale 2019/2020 entro la fine di settembre.

 

di
Pubblicato il 04 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore