Nuovo parroco a Madonna di Campagna, Don Giovanni Antoniazzi succede a don Egidio Borrella
Nuovo parroco a Madonna di Campagna, Don Giovanni Antoniazzi succede a don Egidio Borrella
Oggi, sabato 8 settembre, nella chiesa di Madonna di Campagna ci sarà l'ingresso del nuovo parroco Don Giovanni Antoniazzi che succede a don Egidio Borrella e che guiderà inoltre anche le parrocchie della Natività di Maria Vergine a Cavandone, e Immacolata e San Bernardino da Siena di Pallanza. Don Giovanni è nato a Borgosesia nel 1967, è sacerdote dal 1992 e ha vissuto i primi anni del suo ministero come coadiutore nell’oratorio di Grignasco, essendo contemporaneamente anche parroco della frazione di Ara. In seguito è diventato parroco di Zuccaro, nel comune di Valduggia e infine, dal 2009 a oggi, parroco a Briga Novarese.
Domenica viene celebrato l'inizio del suo ministero pastorale nelle tre parrocchie. Alle 15 sul sagrato della chiesa di Madonna di Campagna il delegato il delegato del vescovo, il vicario don Gian Mario Lanfranchini presiederà il rito. Prima della celebrazione della Santa Messa ci sarà il saluto della cittadinanza. Al termine del discorso delle autorità ci sarà un saluto rivoltogli da un membro del consiglio pastorale. La messa sarà animata dalla coro parrocchiale “Sancta Maria de Egro” diretto dalla maestra Enrica Pletti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.