Baveno, dal russo all’enologia tornano i corsi aperti a tutti di UNI3
Baveno, dal russo all’enologia tornano i corsi aperti a tutti di UNI3
Ritornano anche quest’anno i corsi teorico/pratici di UNI3 organizzati dall’Assessorato alla Cultura della Città di Baveno. Il calendario prevede 22 corsi che ci accompagneranno dall’autunno alla prossima primavera 2020 e l’inizio delle lezioni è previsto per la seconda metà di ottobre. L’UNI3 -spiegano dall'amministrazione- non è un’iniziativa rivolta solo alla terza età come molti pensano: non pone limiti di età, ma si propone, al contrario, di coinvolgere chiunque desideri acquisire nuove conoscenze e arricchire la propria formazione personale.
Tutti i corsi sono a numero chiuso e si terranno con un minimo di 10/12 iscritti. Le iscrizioni dovranno avvenire almeno 4 giorni prima dell'inizio di ciascun corso. I costi si differenziano a seconda del numero di ore di lezione, sono previsti sconti per coloro che si iscrivono a più corsi.
Molte le novità previste nell’offerta formativa di questa anno: Canto popolare a più voci; Laboratorio di Psicologia; Russo; Fotografia digitale (anche con lo smartphone); Enologia; Riconoscimento delle erbe; Lettura delle etichette alimentari.
Tra i corsi riproposti ci saranno: Tedesco base e base +1; Photoshop; Spagnolo base e intermedio Psicologia; Inglese base e base+1; Alimentazione naturale; Informatica; Iridologia; Storia.
(Informazioni e iscrizioni: Ufficio Turismo e Cultura Città di Baveno Piazza della Chiesa 8. Tel 0323 924632 – Whatsapp 345 7936361 email: baveno@distrettolaghi.it – baveno@bibliotechevco.it).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.