Quantcast

Mense ospedaliere del Vco, incontro a Torino tra aziende e sindacati

Mense ospedaliere del Vco, incontro a Torino tra aziende e sindacati

Incontro interlocutorio quello di lunedì a Torino tra Serenissima, Elior e le organizzazioni sindacali per fare il punto sul futuro delle cucine legate alle mense ospedaliere del Vco. Presenti Massimo Guaschino, Michele Piffero ed Angelo Gallina: le parti si sono riaggiornate al prossimo 22 ottobre. Serenissima infatti, la ditta che si è aggiudicata l'appalto per il servizio mensa nel Piemonte Orientale, dovrà necessariamente fare i conti con le istanze del territorio del Vco, rappresentate più volte oltre che dai sindacati anche dalla Provincia.

Al di là di quanto contenuto infatti nel bando, con la possibilità di pasti refrigerati e non più cucinati in loco, la volontà collettiva è di preservare la qualità del servizio e di tutelare i lavoratori.

di
Pubblicato il 17 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore