Quantcast

Studenti del Maggia al Salone Internazionale dell’Ospitalità Professionale con ‘Broggi 1818’ e ‘Villeroy & Boch’

Allievi dell'ultimo anno del corso 'Servizi di sala e vendita' accoglieranno con un attento servizio al tavolo chi voglia intrattenersi all'interno dello stand

Studenti del Maggia al Salone Internazionale dell’Ospitalità Professionale con ‘Broggi 1818’ e ‘Villeroy & Boch’ Allievi dell’ultimo anno del corso ‘Servizi di sala e vendita’ accoglieranno con un attento servizio al tavolo chi voglia intrattenersi all’interno dello stand

Gli studenti dell’Istituto Erminio Maggia di Stresa presenti a Host, il Salone Internazionale dell'Ospitalità Professionale in Fiera Milano dal 18 al 22 ottobre. Sono allo stand della storica azienda Broggi 1818 e del marchio Villeroy & Boch (Hotel & Restaurant Division).

I visitatori dello stand di Villeroy & Boch, con le sue raffinate porcellane per la tavola, sono accolti da un importante servizio di sala grazie alla nuova partnership che Broggi 1818 ha stretto con l'Istituto Alberghiero E. Maggia di Stresa. Una squadra di allievi dell'ultimo anno del corso 'Servizi di sala e vendita' si sta alternando durante i quattro giorni per accogliere con un attento servizio al tavolo chiunque desideri intrattenersi per un momento all'interno dello stand. Il progetto del 'servizio di sala' è stato preso a cuore dall’azienda e segna l'inizio di un lungo ed entusiasmante percorso e di una collaborazione duratura che lascerà un segno e darà valore al concetto di accoglienza.

Broggi 1818, storica azienda che produce oggetti unici e raffinati per l'arredo tavola, ospiterà nel suo stand alcune novità del marchio, come la nuova collezione di posate Kyoto e Duecento.

 

di
Pubblicato il 19 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore