Quantcast

Domani presentazione della firma per l’accordo su Villa San Remigio tra l’Università del Piemonte Orientale e la Città

Lo storico edificio diventerà luogo di ricerca, formazione e terza missione di UPO

Domani presentazione della firma per l’accordo su Villa San Remigio tra l’Università del Piemonte Orientale e la Città Lo storico edificio diventerà luogo di ricerca, formazione e terza missione di UPO

Giovedì 24 ottobre, alle ore 14, a villa San Remigio a Pallanza presentazione della firma dell'accordo tra l'Università del Piemonte Orientale e la Città di Verbania, per far diventare Villa San Remigio luogo di ricerca, formazione e terza missione dell’Università del Piemonte Orientale. Saranno presenti il Rettore dell'U.P.O. Gian Carlo Avanzi; il Presidente ArsUni VCO Stefania Cerutti e il Sindaco di Verbania Silvia Marchionini.

di
Pubblicato il 23 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore