Cannobio, avviato l’iter per il nuovo piano regolatore: proposte e modifiche da inviare entro il 14 dicembre
Obiettivi principali di questa variante strutturale: contenere il consumo di suolo e l’incentivare il recupero del patrimonio edilizio esistente
Cannobio, avviato l’iter per il nuovo piano regolatore: proposte e modifiche da inviare entro il 14 dicembre Obiettivi principali di questa variante strutturale: contenere il consumo di suolo e l’incentivare il recupero del patrimonio edilizio esistente
Il Comune di Cannobio, ha avviato l'iter per la variante strutturale al Piano Regolatore Generale Comunale. Pertanto il comune invita tutti coloro che sono interessati ad interventi, o che hanno proposte da inserire nella variante al P.R.G.C., a presentare una dichiarazione d’intenti all'Ufficio tecnico comunale (Edilizia Privata) entro il 14 dicembre 2019.
Le domande dovranno essere redatte su apposito modello scaricabile da sito web; www.cannobio.net dal 4 novembre 2019 e disponibili anche presso l’Ufficio Edilizia Privata, che resterà aperto anche il martedì pomeriggio dalle ore 15 alle 16.
Le richieste, precisano dal Comune, non vincolano l'Amministrazione comunale all'inserimento nel PRGC. Gli obiettivi principali di questa variante saranno il contenimento del consumo di suolo e l’incentivazione del recupero del patrimonio edilizio esistente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.