Quantcast

Domani modifiche alla viabilità per la Lago Maggiore Marathon

Durante la gara interdetti alla circolazione i tratti di strada interessati al passaggio dei concorrenti. per tutta la durata previsto il senso unico in via Troubetzkoy, direzione Beata Giovannina

Domani modifiche alla viabilità per la Lago Maggiore Marathon Durante la gara interdetti alla circolazione i tratti di strada interessati al passaggio dei concorrenti. per tutta la durata previsto il senso unico in via Troubetzkoy, direzione Beata Giovannina

Il Corpo di Polizia Locale del Comune di Verbania informa che domenica 3 novembre in occasione della 9a Lago Maggiore Marathon, che prevede gare da 10-21-33 e 42 km ci saranno modifiche alla viabilità. La manifestazione sportiva prevede partenze ed arrivi sul lungolago di Pallanza. La prima partenza avverrà alle ore 9 da Piazza Garibaldi a Pallanza con direzione Villa Taranto, proseguendo poi in C.so Europa, V.le Azari, Via Troubezkoy, Fondotoce fino a Stresa e dopo il "giro di boa" previsto ritornerà a Pallanza percorrendo la stessa litoranea. Durante la gara saranno interdetti alla circolazione i tratti di strada interessati al passaggio dei concorrenti e per tutta la durata della stessa è previsto il senso unico di marcia in via Troubetzkoy in direzione "località Beata Giovannina". A Fondotoce i veicolo provenienti da Gravellona-Baveno dovranno percorrere la provinciale con direzione Bieno-San Bernardino Verbano-Trobaso per raggiungere Pallanza e Intra.

Indicazioni in tal senso riporta anche il sito degli organizzatori della maratona, che riportiamo. “La maratona scatterà alle 9 dal lungolago di Pallanza, con l' area davanti al Municipio che sarà interdetta al traffico e sosta e dove è dislocata la logistica delle partenze e degli arrivi. Il tratto di corso Tonolli, viale delle Magnolie, piazza Garibaldi e corso Zanitello sarà chiuso domenica 3 dalle 6 fino alle 20, con la necessità quindi di utilizzare viabilità interna alternativa. Per via Vittorio Veneto, corso Europa e via Azari la chiusura scatterà dalle 8.45 alle 10, stop alle auto dalle 9 alle 14.30 invece per quanto riguarda il tratto tra Pallanza e Suna in Via Cavallini, piazza Papa Giovanni XXIII, piazza Gramsci, Via Castelli e via Troubetzkoy.

Verso Fondotoce su via Troubetzkoy all' incrocio con la statale 34 e poi il tratto di statale fino alla rotonda chiusura dalle 9.05 alle 14, in entrata verso Verbania l' alternativa è il transito da Bieno in uscita dalla città invece si potrà usare la corsia a monte della statale o sempre Bieno. Tra la rotonda di Fondotoce e l' innesto dell' A26 all' altezza dello svincolo di Baveno chiusura dalle 9.15 alle 13.45, in alternativa è utilizzabile l' autostrada ed il raccordo con la statale 33 verso Gravellona Toce. Tra Baveno e Stresa infine chiusura dalle 9 alle 13, vie alternative in A26, la variante di Levo, Carpugnino o lo statale 33 verso Arona.

 

 

di
Pubblicato il 02 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore