Quantcast

Donato a Villa Olimpia il primo defibrillatore condominiale di Verbania

L'intenzione di Anaci è quella di installarne uno all’esterno di un condominio in ogni quartiere e formare quattro o cinque condòmini

Donato a Villa Olimpia il primo defibrillatore condominiale di Verbania L’intenzione di Anaci è quella di installarne uno all’esterno di un condominio in ogni quartiere e formare quattro o cinque condòmini

Quello donato l'11 novembre da Anaci (Associazione nazionale amministratori di condominio e immobiliari) è il primo defibrillatore condominiale di Verbania. “Abbiamo intenzione – ha detto il presidente di Anaci Verbania Fiorenzo Cantovadi installarne uno all’esterno di un condominio in ogni quartiere della città e di formare quattro o cinque condòmini in modo che ce ne sia uno disponibile in caso di emergenza”.

A ringraziare per il comune di Verbania c’era Marinella Franzetti, vicesindaco e assessore alle Politiche sociali: “Villa Olimpia è un’utenza condominiale particolare, ospita temporaneamente persone in difficoltà ed è al centro della vita sociale cittadina, ospita parecchi incontri e la mensa. Qui sarà utilissimo. Abbiamo formato, grazie alla Croce Rossa, abbiamo formato una giovane operatrice, Matilde Dalla Savina, che in caso di necessità, sarà in grado di utilizzarlo”.

di
Pubblicato il 14 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore