Anche Stresa in piazza per firmare contro l’Ospedale nuovo a Domodossola
Raccolte le firme duranteil mercato settimanale
Anche Stresa in piazza per firmare contro l’Ospedale nuovo a Domodossola Raccolte le firme duranteil mercato settimanale
Sono 241 gli stresiani che venerdì 15 dalle 9 alle 13, hanno firmato al gazebo allestito in piazza Possi dall’amministrazione comunale il documento votato il 4 novembre scorso, nella sala riunioni del dea all’ospedale Castelli dai sindaci del Verbano.
Documento che “respinge e rigetta” la proposta dell’ospedale nuovo in Ossola, ribadisce la preferenza per l’ospedale baricentrico e chiede il potenziamento della medicina territoriale. Il documento dei sindaci del Verbano era stato approvato all’unanimità dal consiglio comunale di mercoledì 13.
Ma l’amministrazione comunale ha voluto dare un segnale forte organizzando, in collaborazione con la Proloco, la raccolta in piazza Possi nel giorno del mercato settimanale del venerdì.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.