Verbania, viabilità modificata in zona Sassonia a Intra: da lunedì inversione del senso unico di marcia in via Palestro
Rabaini: “Interveniamo con questa inversione di marcia per consentire agli automobilisti in arrivo da via Canna e da via Perassi di poter transitare direttamente in via Roma
Verbania, viabilità modificata in zona Sassonia a Intra: da lunedì inversione del senso unico di marcia in via Palestro Rabaini: “Interveniamo con questa inversione di marcia per consentire agli automobilisti in arrivo da via Canna e da via Perassi di poter transitare direttamente in via Roma
L'amministrazione di Verbania segnala che, lunedì 18 novembre 2019, interverrà in zona Sassonia a Intra per apportare una lieve modifica alla viabilità, con l’inversione del senso unico di marcia nel tratto di via Palestro, compreso tra via Roma e via Perassi.
“Dopo l’ottimo lavoro effettuato dalla precedente Giunta e dall’assessore Giovanni Alba– spiega l'Assessore alla viabilità Patrich Rabaini–, con un intervento apprezzato e incisivo legato alla limitazione della velocità e del traffico e alla messa in sicurezza dei pedoni, interveniamo semplicemente con questa inversione di marcia per consentire, agli automobilisti in arrivo da via Canna e da via Perassi, di poter transitare direttamente in via Roma. Una piccola e ulteriore novità per i cittadini”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.